Quiksilver & Roxy Shooting tra il Morea e Siusi

18 marzo 2012 | Highlights |

L’ultima settimana di febbraio i rider dei team snowboard e freestyle ski Quiksilver e Roxy si sono ritrovati in Trentino Alto Adige per una tre giorni di shooting e meeting.

Di fronte all’obiettivo di Roby Bragotto c’erano gli snowboarder Filiberto Piller Cottrer, Filippo Crudeli, Ruggero Naccari, Daniele Colturi, Tania Detomas e gli skier Marco Eydallin e Dimitri Sartor, insieme alla “new entry” Silvia Bertagna.

Marco Eydallin

Prima tappa dello shooting il resort di Bellamonte (Trento), in Val di Fiemme, all’interno dello Snowpark Morea sponsored by Quiksilver, dove i rider hanno avuto a disposizione diversi salti, box, rail e step up, oltre al gong Quiksilver da bonkare. Eccovi il video del Photo Shooting!


Dal Morea Snowpark

Il giorno seguente, i team si sono trasferiti al King Laurin Snowpark Alpe di Siusi (Bolzano), altra struttura supportata per tutta la stagione da Quiksilver. Il park, tra i più imponenti in Italia, con i suoi 1500 metri di lunghezza e oltre 30 strutture realizzate da F-Tech Snowpark Constructions, ha dato ai rider la possibilità di provare ogni genere di trick.

Impresse nelle immagini del fotografo le migliori manovre realizzate in particolare sul kicker di 18 metri, perfettamente shapato dai Panettone Bros, gestori del park.

Dimitri Sartor

I tre giorni di shooting sembrano aver dato la carica giusta ai rider dei Team, in particolare a Silvia Bertagna, che, proprio all’Alpe di Siusi, ha partecipato con successo al Red Bull Jib Ski King (unica donna partecipante, si è classificata venticinquesima, battendo dieci dei suoi colleghi uomini). Inoltre, attraverso il suo video edit, Silvia si è qualificata al Nine Queens, evento internazionale di Big Air dedicato alle skier che si terrà a fine mese in Austria.

Vincitore del Red Bull Jib Ski King è stato un altro skier appena entrato nel team Quiksilver, si tratta di Lukas Schaefer, diciannovenne altoatesino che si appresta ora a realizzare i suoi edit per tentare di qualificarsi a due importantissimi appuntamenti internazionali: il Nine Knights di Livigno e il Jon Olsson Invitational.

Silvia Bertgana

E’ possibile supportare Lukas votando il suo video:http://www.newschoolers.com/ns/cult/contestview/id/4927/cid/83/eid/1620/

Per visitare la gallery fotografica by Roby Bragotto cliccate qui

Visita il sito ufficiale cliccando su www.quiksilver.com

Leggi Anche