100 ragazze per 100-one Pimp my Riding

Flash news | 16 marzo 2012 |

Domenica 4 marzo 2012 al Monte Bondone (TN) si è svolto il super camp Pimp my riding 4girls only organizzato dal 100-one!

Il meteo ha destato preoccupazioni, ma la Zemi & staff Monte Bondone hanno tenuto duro! Niente scuse, il camp si è tenuto lo stesso!

Quindi tutto si è svolto nel migliore dei modi nonostante le condizioni meteo difficili. Piena soddisfazione per gli organizzatori e partecipanti al coloratissimo Snowcamp ’4 girls only’ organizzato da 100-one Freeride Shop di Trento e Rovereto, supportato dagli sponsor Roxy e QuikSilver, Trento Funivie, Surftolive, Bondon’s Crew, Skibar Bondonero.

Cento (100) girls si sono presentate all’appuntamento mantenendo la tradizione dello snowcamp per sole donne più POPOLATO d’Italia! Il villaggio è stato allestito a Vason – Monte Bondone (TN) con tanto di griglia curata a vista dalla crew family 100-one in collaborazione con Bondon’s Crew (grazie!).

Per tutta la giornata questi fantastici ‘volontari’ allegrotti..hanno animato il villaggio con snowskate e altre amenità promuovendo anche una raccolta di fondi per l’associazione Keep a Breast per supportare la lotta contro il cancro al seno.

Dopo gli accrediti e foto di rito sono iniziate le lezioni con i bravissimi 10 Maestri e Maestre che hanno condiviso il piacere di trascorrere una giornata di insegnamento gratuita dedicata a tutte le ragazze dalle più piccine (Del Marco Caterina anni 9) a quelle più grandicelle (Radics Anabella anni 43), sia sulle piste che nello mitico Snowpark gestito da Paolo Fazi, Stefano Carli, Denis Tondini e Oscar Brugnara.

Nel pomeriggio seconda tornata di lezioni e al termine french fries per tutti made in Skibar Bondonero (Grazie!!) .. e vai con après ski Red Bull music machine. Come da tradizione, premio speciale alla ROXY GIRL Federica Sola ‘Dede’ ovvero la più Roxy di tutte le partecipanti!

Appuntamento al Pimp My Riding 2013, ma nel frattempo tutte a raidare!

TAG: , ,

Commenti
vedi anche

Livigno: la pozza è power flower

Domenica 13 Aprile è stata la giornata di “Al Dì Di Dréza” , la festa per eccellenz...

|

100-one Park Review: Morea Snowpark

Oggi la crew di 100-one Park Review vi mostra il Morea Snowpark, com’era in questa s...

|

100-One Park Re-View: Monte Bondone

Conosci i set-up dei migliori snowpark trentini con il nuovo format targato 100-One e Pres...

|
video snowboard