Rail Spring Contest

Flash news | 13 marzo 2012 |

Il Rail Spring Contest è un evento benefico realizzato da Ossarotte Freestyle Team, in collaborazione con il comune di Riolunato (MO) e con la stazione invernale del Cimone, e si terrà domenica 18 Marzo alle Polle di Riolunato.

L’evento viene realizzato per poter supportare l’associazione Noi Per Voi, una libera associazione di genitori che collabora con l’Ospedale Pediatrico Meyer, uno dei centri italiani più qualificati dove vengono curati tumori solidi, linfomi e leucemie e dove vengono effettuati trapianti. Un punto di riferimento di grande valore ed interesse che nel 2006 è diventato il primo Dipartimento Di Oncologia Pediatrica d’Italia.

La manifestazione consiste in una gara snowboard, su rail e jibbing, dove gli atleti si sfideranno per portare a casa dei premi di grande importanza. L’evento sarà ripreso dalla troupe di YES WE RIDE (www.yesweride.com) e trasmesso sui canali SKY BLU TV 820 – 940.

 

Il nostro fotografo di fiducia Claudio Malesci ( DVP Fotografia ), che ci ha proposto l’idea iniziale di questo evento, seguirà l’evento e realizzerà un completo reportage fotografico.

Il comune di Riolunato, infatti, assieme ai titolari degli esercizi locali de la Tana del Lupo, la Gatta delle Nevi e l’Hotel Cervino, metterà in palio per il primo posto uno SKIPASS STAGIONALE CIMONE valido per la stagione 2012/2013.

L’associazione Ossarotte Freestyle Team farà la sua parte, mettendo in palio 200.00 euro per il BEST TRICK, cioà per la manovra migliore in assoluto.

Inoltre, alcuni importanti attività di settore della Toscana e dell’Emilia, come NENCINI SPORT, WHITE’S SHOP e LA GATTA DELLE NEVI, metteranno in palio tavole, attacchi e materiale tecnico. NENCINI SPORT metterà in palio anche 50,00 euro di buono acquisto. HOTEL CIMONE metterà in palio una cena per due persone nel ristorante dell’albergo.

Durante la manifestazione ci sarà festa e musica, con un DJSET studiato apposta per l’occasione, mentre l’Associazione Volontaria Servizio Ambulanza di Riolunato offrirà BORLENGHI e VIN BRULE’. Il nostro fotografo di fiducia Claudio Malesci ( DVP Fotografia ), che ci ha proposto l’idea iniziale di questo evento, seguirà l’evento e realizzerà un completo reportage fotografico.

La quota iscrizione alla gara è di 10,00 euro, e verrà interamente devoluta all’associazione NOI PER VOI del MEYER, la quale riceverà anche donazioni dai partner e sponsor dell’evento.

Una semplice offerta è un aiuto fondamentale!!

NOI per VOI per il MEYER, INSIEME E’ POSSIBILE.

Non tiratevi indietro, vi aspettiamo DOMENICA 18 MARZO alle POLLE, per una giornata davvero speciale, sia che vogliate gareggiare o semplicemente assistere ad un evento che unisce lo sport che amiamo alla beneficienza per cura e assistenza di tanti piccoli pazienti.

RAIL SPRING CONTEST

PROGRAMMA DELLA GARA:
ORE 11:00 iscrizioni e inizio training
ORE 12:00 deadline iscrizioni
ORE 12:30 qualifiche
ORE 13:30 finale
ORE 14:30 premiazioni

PREMI IN PALIO:
1° POSTO: Buono per uno stagionale Cimone 2012/2013 ( valore 450,00 euro )
2° POSTO: Tavola + attacchi + zaino Nitro + cena per due persone
3° POSTO: Tavola + attacchi + 50 euro buono spesa

BEST TRICK: 200,00 euro

Per info:
Alessio 333-5934697
teamossarotte@gmail.com

TAG: , , , ,

Commenti
vedi anche

Katie Ormerod prima a fare un double cork 1080

La britannica Katie Ormerod è la prima donna a chiudere un backside double cork 1080! Sia...

|

Livigno: la pozza è power flower

Domenica 13 Aprile è stata la giornata di “Al Dì Di Dréza” , la festa per eccellenz...

|

Samsung presenta i risultati dell’avventura olimpica

Samsung Electronics Co. Ltd., Partner Olimpico Mondiale nella categoria delle attrezzature...

|
4ActionMedia - the italian comunica(c)tion company - srl P.Iva 13438550157