Dancehall Riders Contest 2012

Snowpark Cup | 9 marzo 2012 |

Finalmente questo week-end sbarcherà sull’Altopiano il Dancehall riders, il camp a base di snowboard e musica reggae che animerà di giorno il Fiat Freestyle team Magnola Snowpark e di notte l’intero paese di Ovindoli.

Quest’anno ad arricchire l’evento di sabato 10 marzo si svolgerà il Dancehall riders contest (qui il report della scorsa edizione), quarta tappa appenninica della Snowpark Cup 2012, il nuovissimo snowboard tour firmato fsi che tocca alcuni fra i più importanti park italiani.

La competizione, ad 1 stella TTR, è valida per la classifica ttr/wsf/fsi e mira a decretare i riders più completi che si sfideranno sulla linea L di salti e rail appositamente costruite e preparate dallo staff. Il montepremi, di oltre 2000 € in materiale, premierà i primi tre classificati delle categorie donne e uomini.

La musica di Don Rico e Terron Fabio dei Sud Sound System, Piotta & Dutra, Senza Freni, Raina (leggi la recente ITW realizzata da RITM), Dabadub e molti altri accompagnerà l’evento insieme ai tantissimi gadget offerti da Red Bull e Ceres che allestiranno l’imponente console ed il punto bar.

La gara è aperta a tutti gli snowboarder, basta essere tesserati fsi. Per chi non è in possesso della tessera, potrà tranquillamente sottoscriverla presso la casetta del park. Per gli skipass i partecipanti alla gara potranno usufruire dell sconto per Club con il giornaliero a 25 euro o il due giorni a 45 euro.

Vi ricordiamo inoltre che il resto dello snowpark sarà aperto a tutti coloro che vorranno girare o che vorranno ascoltare le esibizioni dei vari artisti.

Vi aspettiamo questo week-end come sempre numerosi per il Dancehall riders 2012!

TAG: , ,

Commenti
vedi anche

Torna a Bologna: the JamBo

Torna The JamBo, il Festival Freestyle d’Italia. Avete già qualche programma per i...

|

Superpark Dachstein Park Opening

Le temperature si stanno alzando e le giornate si stanno allungando. Tutti questi segno ci...

|

I migliori snowboarder a Chiesa per Ride the Future

Domenica 20 aprile i più grandi nomi dello snowboard italiano si ritroveranno sui monti d...

|
video snowboard