Snowpark Alta Badia: la più grande attrazione shred!

Snowparks&Resort | 8 marzo 2012 |

Con strutture perfettamente shepate ed un set-up ricchissimo lo Snowpark Alta Badia si presenta nella sua forma migliore e attira freestyler sempre più motivati a divertirsi nel park! I professionisti snowboarder Christian Geiger e Lea Baumschlager hanno testato il park come si deve la scorsa settimana, e ne sono rimasti convinti!

La volonterosa park crew nei mesi scorsi si è messa d’impegno al lavoro e ha creato nella neve un nuovo set-up che soddisfa ogni tipo di desiderio freestyle. Le cinque diverse lines del park garantiscono divertimento per gli shredder di tutti i livelli e per tutti i tipi di rider, tanto che sia i principianti sia i professionisti ne sono pienamente soddisfatti!

 

In una giornata di sole perfetta, gli snowboarder hanno dato tutto nel park-checkout della scorsa settimana e hanno esaminato attentamente lo Snowpark Alta Badia. E ne è valsa la pena! Sebi Madlener, il fotografo responsabile per lo shooting sullo snowboard era impressionato, nonostante le difficili condizioni della neve, dall’azione degli snowboarder, che sono stati convincenti soprattutto sui rail e sui kicker. Sebi sul giorno di riprese: “Chris e Lea hanno davvero dato tutto ed il divertimento è stato definitivamente al primo posto! „

 

I professionisti si sono sbizzarriti soprattutto sull’industry flat, l’elbowrail, il downrail e la tripla kickerline, oltre che sullo special obstacle, la fullpipe XL di 6 metri e il corner nella endsection del park e hanno avuto giudizi positivi anche sull’ottimo collegamento con l’impianto di risalita, che permette molti run in poco tempo. Con così tanto divertimento, sole e trick fenomenali non c’è da soprendersi se sempre più freestyler, anche professionisti, vanno in pellegrinaggio al park. Una cosa è certa: una visita in questo park è sempre un’attrazione, come dimostrano la clip freeski e la fotogallery!

Tutte le ultime informazioni sullo Snowpark Alta Badia le trovate sempre pronte per voi sul sito e sulla pagina Facebook!


Edit – Alta Badia by QParks

TAG: , , , ,

Commenti
vedi anche

Neuro Opening in Val Senales: 10-12 Ottobre

Come tutti gli autunni Val Senales riapre i battenti e la Neuro sceglie proprio la local...

|

Italian Freeride Awards: sono aperte le votazioni

Insieme all’inaugurazione della nuova Area Freestyle & Freeride, Skipass è lieto di...

|

Liz Daley muore in Sud America

Per chi non la conoscesse, Liz era una ragazza e una rider davvero speciale. Climber,  gu...

|
4ActionMedia - the italian comunica(c)tion company - srl P.Iva 13438550157