Marco Grigis al Billabong Air&Style 2012

2 febbraio 2012 | News |

Dopo settimane di lunga attesa Marco Grigis è stato chiamato per partecipare al Billabong Air&Style e lo spettacolo sarà garantito anche per noi italiani! Snowpark.it sarà presente all’evento e vi terrà aggiornati su quello che accadrà!

Marco andrà a sostituire Mark McMorris, vincitore del Ring of Glory della scorsa edizione di Innsbruck, che purtroppo non potrà partecipare. Chissà se l’ingresso come riserva porterà fortuna a Marco come è successo per Marco Grilc, anch’egli inserito all’ultimo minuto e poi diventato vincitore nel 2009. Sarà inoltre presente il rider Board.TV Roope Tonteri, al momento secondo nella classifica generale TTR di Big Air e primo nella classifica slopetyle. Roope è fresco fresco di rinnovo con la nostra web tv! In bocca al lupo anche a te!

E non è finita qui! Dopo il successo dell’anno scorso Burn sosterrà l’evento ospitando il rail jam e la più interessante novità della stagione, il Jib Burn! Burn inoltre accenderà gli after party ufficiali sparsi per tutta la città!

Non si disperi chi non sarà presente a Innsbruck perché, a partire dalle 16:30 il contest sarà trasmesso live su www.air-style.com ed il duetto Gros & Gigi Gas saranno la voce ufficiale dell’Air & Style in italiano.

Starting list Top 16
1 Peetu Piiroinen FIN
2 Sebastien Toutant CAN
3 Yuki Kadono JPN
4 Seppe Smits BEL
5 Werner Stock AUT
6 Nils Arvidsson SWE
7 Ulrik Badertscher NOR
8 Stale Sandbech NOR
9 Roope Tonteri FIN
10 Eric Willett USA
11 Sage Kotsenburg USA
12 Eero Ettala FIN

plus 4 rider che passano le qualifiche

Qualification Riders
13 Aleksander Ostreng NOR
14 Ethan Morgan GER
15 Dash Kamp USA
16 Torgeir Bergrem NOR
17 Marko Grilc SLO
18 Clemens Schattschneider AUT
19 Petja Piiroinen FIN
20 Jamie Nicholls GBR
21 Peter König AUT
22 Tom Klocker AUT
23 Christian Haller SUI
24 Pat Burgener SUI
25 Niklas Mattson SWE
26 Marco Grigis ITA

Si prospetta uno spettacolo di altissimo livello dove rimarremo col fiato sospeso fino all’ultimo trick! See you in Innsbruck!!

Alcune parole su Burn
Burn Energy drink fornisce il carburante e l’energia a coloro che vogliono lasciare il loro segno creativo nel mondo. Partito nell’inverno 2009, il progetto Snow Burn mira a creare le basi per nuovi concetti creativi all’interno della comunità snowboard. Il programma intende sostenere nuove idee, premiare la passione ed educare i riders a questa mentalità.

Alcune parole sul Billabong Air & Style Innsbruck 2012
L’Air & Style è iniziata nel 1993. Si tratta dell’evento finale a 6 stelle del TTR Big Air World Tour per la stagione 2011/2012. Il sabato sera si esibiranno allo stadio il rapper tedesco Sido e il gruppo tedesco Beatsteaks. Per maggiori informazioni visitare il sito www.air-style.com

Andate a vedervi cosa è successo l’anno scorso cliccando su Mark McMorris si Aggiudica il Ring of Glory ad Innsbruck

Leggi Anche