4SkierS Mag in Edicola

1 febbraio 2012 | Magazine |

Mentre davamo ormai per scontato che solo il nord ovest potesse regalare soddisfazioni e qualcuno addirittura fuggiva in Persia per riparare, il Burian, un vento gelido di provenienza siberiana ha attraversato l’Europa, per trasformarsi in tempesta perfetta sugli Appennini. Ed ecco che su 4SkierS Mag troverete moltissimi articoli interessanti!

L’inatteso regalo in centro Italia è stato davvero apprezzato sia dai freerider italiani che stranieri e qualche bello e insolito scatto siamo riusciti a proporvelo su questo 4SkierS, assieme a interviste a rider di classe mondiale come JP Auclair, Sage Cattabriga-Alosa e Ingrid Backstrom. E ancora, un bel racconto di viaggio in Iran, e l’esperienza dei fratelli Parisse sul Monte Bianco.

Ci congediamo cogliendo l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno contribuito, con immagini, parole ed entusiasmo a realizzare questi quattro numeri del magazine. Dopo il consueto breve stop stagionale, saremo pronti per raccontarci nuove ed entusiasmanti avventure. Teneteci al corrente sui vostri movimenti. Ora è tempo, per noi della redazione, di posare la penna e salire di quota.

Ci si vede in montagna, non è ancora finita…

The Wise and the Team

Leggi Anche