Concorso Fotografico Snowpark.it X K2 Snowboarding

Concorsi | 12 dicembre 2011 |

Pubblica la tua foto più bella di Snowboard sul tema “Action Picture” direttamente sulla pagina facebook di Snowpark.it e vinci uno splendido attacco da snowboard K2 Formula.

Al termine del concorso una giuria qualificata e composta dai membri della redazione di Snowpark.it selezionerà la foto migliore fra tutte quelle pervenute. Il concorso è riservato ai fans della pagina facebook di Snowpark.it: se non sei ancora fans non devi fare altro che seguire il link www.facebook.com/snowpark.it e cliccare su “mi piace”.

Le foto vanno pubblicate sulla bacheca di www.facebook.com/snowpark.it ed in ogni foto pubblicata dovete indicare come descrizione “Foto x Concorso Snowpark.it x K2 Snowboarding + nome del fotografo + nome del soggetto forografato”

Il concorso inizia il 6 dicembre 2011 e termina il 18 dicembre 2011. La giuria ufficializzerà il proprio giudizio lunedì 19 dicembre e contatterà il vincitore tramite il proprio profilo facebook.

Postando la tua foto sulla nostra bacheca, dichiari che è di tua leggittima proprietà e che ne sei il titolare dei diritti d’autore.

IMPORTANTE:
1) Per partecipare al concorso devi essere fan della pagina facebook www.facebook.com/snowpark.it
2) Ogni utente facebook può partecipare al concorso con una sola foto.

Per maggiori informazioni elisa@snowpark.it

ABOUT K2 Snowboardin Bindings FORMULA
Gli attacchi snwoboard K2 Formula sono uno dei modelli più apprezzati ed utilizzati da tutto il team: l’ottima solidità e la grande versatilità ti permetteranno di mostrare uno stile impeccabile in ogni occasione… e diventare un vero local hero!! La base Pro-Fusion GF in nylon e fibra di vetro associa leggerezza e reattività, per essere sempre in totale controllo della tua tavola; il rivestimento Canted Harshmellow è dotato di profilo rialzato nella zona esterna, in modo da consentirti una posizione naturale che non affatichi le articolazioni, ti permetta una presa di spigolo più facile e tutta l’ammortizzazione che ti serve per non esplodere durante gli atterraggi più violenti!

Lo SPOILER Rocklock con disegno asimmetrico assicura un alloggio comodo del tuo polpaccio un controllo preciso anche sulla lamina backside. La strap superiore Custom Caddi, con profilo precurvato e spessa imbottitura, avvolge comodamente il collo del piede evitando fastidiose compressioni durante il riding, mentre la strap alle dita Tool-Less Universal offre una chiusura in punta assolutamente perfetta ed una tenuta ottimale in fase dinamica. I pompanti in Alluminium Litespeed sono leggerissimi.

TAG: , ,

Commenti
vedi anche

Impianti aperti a Maggio

Ma quale mare e mare? Noi vogliamo ancora neve, della quale non saremo mai sazi! Ecco quin...

|

Le Olimpiadi di Sochi riassunte da Illicit

Come sempre dissacrante e poco convenzionale, Illicit Snowboarding ci presenta bizzarre co...

|

Torna a Bologna: the JamBo

Torna The JamBo, il Festival Freestyle d’Italia. Avete già qualche programma per i...

|
video snowboard