Clip dalla Premiere milanese di The Art of Flight

Highlights | 25 novembre 2011 |

E’ stata una serata che nessuno dei presenti potrà mai dimenticare! L’attesissima première italiana di “The Art of FLIGHT”, il film prodotto da Red Bull Media House in collaborazione con Brain Farm Digital Cinema e Quiksilver è andata in scena domenica sera al cinema Orfeo di Milano. Gli invitati hanno potuto godersi il film sportivo più spettacolare di tutti i tempi insieme al suo protagonista: Travis Rice, uno degli snowboarder più forti al mondo.

Sul red carpet si sono alternati centinaia di appassionati di cinema e di snowboard impazienti di vedere sul grande schermo il capolavoro che imporrà un nuovo livello nelle future produzioni cinematografiche d’azione. Prima della proiezione, Travis Rice, acclamato al suo arrivo all’Orfeo, è salito sul palco per parlare della creazione del progetto “The Art of FLIGHT”, di snowboard e del perché l’Italia ha un posto speciale nel suo cuore.

“Devo ringraziare i miei partner Red Bull, Brain Farm e Quiksilver per avermi aiutato a realizzare questo film”, ha aggiunto Travis. “Spero che vi divertiate a guardarlo come noi ci siamo divertiti a girarlo!”. Dopo la premiere di Milano, la crew di “The Art of FLIGHT” è ripartita per la successiva tappa del tour mondiale: Lucerna, Svizzera.

Incredibili air in zone remote, sensazionali discese tra le montagne isolate e paesaggi mozzafiato, il tutto filmato in HD: “The Art of FLIGHT” fonde l’espressività della narrazione e lo sviluppo dei personaggi con l’azione intrepida dello snowboard, il tutto girato con le più avanzate tecniche cinematografiche. Travis Rice, insieme ai migliori rider al mondo, completa con The Art of Flight una ricerca lunga due anni: ridefinire i limiti delle possibilità su di una tavola da snowboard!

E’ disponibile la clip della première italiana di The Art of Flight! Guardala qui sotto!!

The Art of Flight è già disponibile su iTunes e sul sito www.artofflightmovie.com/store.

Inoltre, grazie ad un accordo siglato tra Red Bull Media House e Cinehollywood, sarà distribuito in Blu-ray™ e DVD a partire dal 23 novembre presso i migliori punti vendita di elettronica di consumo, grande distribuzione, librerie, videoshop, negozi articoli sportivi, per corrispondenza e via internet, insieme a una selezione di altre spettacolari produzioni cinematografiche firmate dalla media company austriaca.

Visita ArtofFLIGHTmovie.com per tutte le info sulle date del tour, news, merchandising & Blu-ray™/DVD

TAG: , ,

Commenti
vedi anche

Union Travis Rice

Questo è un attacco assicurato dal mito Travis Rice! Costantemente in giro per il mondo, ...

|

Uno nessuno centomila: Travis Rice

Vorresti essere quello che sei ma succede spesso di capire chi realmente sei attraverso qu...

|

Powder con Travis Rice, Mark McMorris ed Eric Jackson

Ecco cosa succede quando tre come Travis Rice, Eric Jackson e Mark McMorris, si ritrovano...

|
4ActionMedia - the italian comunica(c)tion company - srl P.Iva 13438550157